Cos'è
Il Registro Elettronico è uno strumento utile per:
- caricare il proprio orario delle lezioni;
- registrare le assenze, le entrate anticipate/posticipate e validare le relative giustificazioni e comminate note generiche/disciplinari;
- annotare gli argomenti delle lezioni e le valutazioni;
- assegnare i compiti;
- caricare le programmazioni didattiche e le relazioni di fine anno;
- richiedere permessi, ferie e assenze;
- consultare comunicazioni tramite la sezione bacheca, pubblicate dalla segreteria e dai docenti, per i docenti e per le famiglie.
A cosa serve
Le funzionalità del Registro sono molteplici. Per le più importanti sono state create delle apposite procedure per una rapida fruizione (scrutini, pagelle, inserimento valutazioni in itinere, …).
Come si accede al servizio
Al registro si accede tramite l'APP Didup da tablet e smartphone oppure da browser web attraverso il seguente link con le credenziali personali attivate dalla segreteria.
Servizio online
Autenticazione
Rivolgersi alla Segreteria per ottenere le credenziali di accesso al registro elettronico.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Cesare Bollea,3, Bricherasio (TO)
-
CAP
10060
-
Orari
lunedì 07:00–18:30
martedì 07:00–18:30
mercoledì 07:00–18:30
giovedì 07:00–18:30
venerdì 07:00–17:30
sabato Chiuso
domenica Chiuso -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, inviate dalla segreteria.
Tempi e scadenze
Abilitazione Registro Elettronico
Abilitazione delle funzioni Argo Registro Elettronico.
11
SetContatti
- Telefono: 012159168
- Email: toic84200d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori dettagli sul funzionamento, si prega di consultare il sito di Argo.