PON “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”

Anno scolastico 2023/2024

PON "Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia." - 13.1.5A-FESRPON-PI 2022-267

dal 11 Settembre 2023 al 31 Dicembre 2023

Descrizione del progetto

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.

Scuola dell'infanzia di Bibiana

Viale Rimembranza, Bibiana (TO)

Scuola dell'infanzia di Bricherasio

Via Bell Ville,8, Bricherasio (TO)