IC Bricherasio

Interpello

La messa a disposizione (MAD) è un'istanza informale per tutti coloro che vogliono iniziare a intraprendere un lavoro nella scuola italiana.

Cos'è

La messa a disposizione è una candidatura spontanea sotto forma di domanda da compilare, consentita dalla normativa scolastica italiana, garantita e sicura. Grazie al sistema di inoltro automatico la MAD sarà presentata a tutte le scuole italiane della provincia e del grado scelto, aumentando le probabilità di ottenere un contratto di supplenza di medio o lungo periodo nella tua città e in tutto il territorio nazionale.

Utilizza il servizio web di Argo che consente agli aspiranti supplenti di compilare la domanda di messa a disposizione per incarichi sia ATA che Docente e di invarla alle scuole d’Italia che usano la piattaforma documentale Gecodoc, attualmente già in uso in oltre 3.000 scuole italiane.

A cosa serve

Consente agli aspiranti supplenti di compilare la domanda di messa a disposizione per incarichi sia ATA che Docente e di invarla alle scuole d’Italia che usano la piattaforma documentale Gecodoc.

Come si accede al servizio

Per presentare la propria disponibilità al conferimento della supplenza, occorre utilizzare la piattaforma gratuita Argo Mad-Interpello.

Guida completa all'utilizzo della piattaforma gratuita Argo Mad-Interpello

Compilare il modello A e inviarlo tramite PEO all'indirizzo: toic84200d@istruzione.it o tramite PEC a: toic84200d@pec.istruzione.it

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Tempi e scadenze

Attivazione del servizio

13

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio
Skip to content